Una promozione in Agents of S.H.I.E.L.D., il trailer di Future Man e altre news in breve

- Google+
3
Una promozione in Agents of S.H.I.E.L.D., il trailer di Future Man e altre news in breve

In attesa del ritorno in tv, Agents of S.H.I.E.L.D. promuove una delle sue attrici. Secondo Deadline, a partire dalla quinta stagione Natalia Cordova-Buckley sarà un membro del cast regolare della serie di fantascienza, riprendendo a tempo pieno il ruolo di Elena 'Yo-Yo' Rodriguez interpretato finora in poco più di una dozzina di episodi tra la terza e la quarta stagione.

"Natalia è una potenza sul lavoro e nella vita di tutti i giorni, e ha impregnato uno dei nostri personaggi preferiti con la sua forza e il suo umorismo", hanno dichiarato i produttori esecutivi Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell. "È diventata una parte della famiglia di Agents of S.H.I.E.L.D. fin dal suo primo giorno sul set, e siamo felici che ora sia diventata un membro ufficiale della squadra".

La stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda su ABC quest'inverno, al termine della nuova serie Marvel Inhumans.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• Hulu ha diffuso il trailer ufficiale di Future Man, nuova comedy sci-fi con protagonista Josh Hutcherson. In streaming dal 14 novembre, la serie segue la star di Hunger Games nei panni di Josh Futturman, un inserviente e appassionato di videogame che, raggiunto da un visitatore del 2162 (interpreto da Eliza Coupe), scopre di dover salvare gli esseri umani dall'imminente invasione di una razza aliena superiore.

• L'attrice e cantante Jill Scott ha firmato con The CW per il ruolo di una villain della DC Comics nel nuovo drama supereroistico Black Lightning. Lady Eve, il suo personaggio, è la proprietaria di una camera mortuaria che diventa velocemente un'avversaria di Jefferson Pierce/Fulmine Nero (Cress Williams) mentre fa da ponte tra il perfido Tobias Whale (Marvin 'Krondon' Jones III) e un gruppo segreto di leader corrotti. I produttori hanno ingaggiato anche Kyanna Simone Simpson (Show Me a Hero) per il ruolo ricorrente di Kiesha, la figlia del detective Henderson (Damon Gupton) e la migliore amica di Jennifer Pierce (China Anne McClain), dalla quale quest'ultima è incoraggiata a cambiare la sua immagine di figlia perfetta.

• La nominata all'Oscar Uma Thurman riprenderà il ruolo di Lenny Cohen, una risolutrice professionista tanto letale quanto misteriosa, nella seconda stagione di Imposters.

• Netflix ha annunciato le nuove aggiunge al cast della comedy antologica Easy, la cui seconda stagione sarà disponibile dall'1 dicembre. Si tratta di Aubrey Plaza (Legion), Kate Berlant, Joe Lo Truglio (Brooklyn Nine-Nine), Michaela Watkins (Casual), Judy Greer (Arrested Development) e Danielle Macdonald. Rivedremo inoltre Kate Micucci, Jane Adams, Zazie Beetz, Michael Chernus, Kiersey Clemons, Evan Jonigkeit, Elizabeth Reaser, Jacqueline Toboni, Dave Franco, Aya Cash e Marc Maron, non è chiaro se nei panni degli stessi personaggi interpretati nel ciclo inaugurale.

• La produttrice esecutiva di Survivor's Remorse Tracy Oliver sta collaborando con Paramount Network allo sviluppo di First Wives Club, comedy basata sul popolare film del 1996 Il club delle prime mogli. Il progetto, che non sembra avere alcun legame con il remake in sviluppo a TV Land, ruota attorno a un gruppo di donne di New York City le quali si riuniscono dopo il fallimento dei reciproci matrimoni, trovando nella loro sorellanza la forza per andare avanti e mettere in atto una piccola vendetta. Karen Rosenfelt de Il diavolo veste Padra è a bordo in qualità di produttrice esecutiva.

• Hulu ha ingaggiato il veterano della recitazione Danny Glover (Touch) per un ruolo nel nuovo pilota di Locke & Key, drama soprannaturale basato sul fumetto omonimo. L'attore interpreterà Joe Ridgeway, l'eccentrico insegnante d'inglese alla Matheson Academy, che diventa un mentore per i giovani Locke (Jack Mulhern, Megan Charpentier e Jackson Robert Scott) e un amico per Nina (Frances O'Connor) quando questi si trasferiscono a Key House dopo l'assassinio del padre/marito, di cui Joe conosce alcuni tragici segreti che ha nascosto alla sua famiglia. Al cast si è unito anche Nate Corddry (Mom) con il ruolo di Duncan Locke, il cognato di Nina e lo zio dei ragazzi.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento