Stagione 4 per Wynonna Earp, una star di Vikings in Wu Assassins e altre news in breve

- Google+
1
Stagione 4 per Wynonna Earp, una star di Vikings in Wu Assassins e altre news in breve

Buone notizie per i fan di Wynonna Earp. Poche ore dopo il debutto della terza stagione negli Stati Uniti, Syfy ha annunciato che il drama fantasy basato sul fumetto di Beau Smith è stato rinnovato per un quarto ciclo di 10 episodi, in onda nel 2019.

"Siamo assolutamente felici che Wynonna Earp sia stata rinnovata per una quarta stagione", ha dichiarato l'ideatrice Emily Andras in un comunicato. "Siamo molto grati a Syfy per il suo implacabile e feroce sostegno alla serie e ai suoi fan".

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

Katheryn Winnick, attrice canadese amata dal pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Lagertha in Vikings, si è unita al cast del prossimo crime drama di Netflix Wu Assassins, che combina arti marziali ed elementi soprannaturali. Iko Uwais (Star Wars: Il risveglio della Forza) interpreta Kai Jin, l'ultimo Assassino Wu, scelto per riunire le potenze di un'antica triade e ristabilire l'ordine a San Francisco. Winnick sarà Christine 'C.G.' Gavin, una agente sotto copertura che si ritrova coinvolta nel mezzo di una guerra tra bande. Al cast si sono uniti anche Lewis Tan (Into the Badlands) con il ruolo di Lu Xin Lee, il leader intelligente di una banda specializzata in furti d'auto; Tommy Flanagan (Sons of Anarchy) di Alec McCullough, un boss del crimine internazionale; e Tzi Ma (Silicon Valley) del Sig. Young, un negoziante di Chinatown e il mentore di Kai.

Agents of S.H.I.E.L.D. ha promosso Jeff Ward al grado di regolare nella sesta stagione, in onda non prima della prossima estate. L'attore riprenderà il ruolo di Deke Shaw, il nipote di Fitz e Simmons venuto da un futuro distopico.

• Promozione anche in Black Lightning: Jordan Calloway riprenderà regolarmente il ruolo di Khalil Payne/Painkiller nella seconda stagione, attesa su The CW per questo ottobre. Dopo essere rimasto paralizzato dalla vita in giù, l'ex fidanzato di Jennifer si è sottoposto a un trattamento sperimentale che gli ha conferito capacità potenziate, diventando un'arma vivente per il boss del crimine Tobias Whale.

• L'attore di Fear the Walking Dead Kevin Zegers reciterà accanto a Eric Bana e Connie Britton nel crime drama antologico di Bravo Dirty John, la cui prima stagione si concentra sul truffatore John Meehan (Bana). Toby, il suo personaggio, è il nipote di Debra Newell (Britton), l'interesse amoroso di John. I produttori hanno ingaggiato anche Julia Garner (Ozark) e Juno Temple (Vinyl) per i ruoli delle figlie di Debra, Terra e Veronica.

Nestor Carbonell (Lost), Jaime Ray Newman (The Punisher) e Josh Kelly (UnREAL) si sono uniti al cast della stagione 2 del drama soprannaturale di NBC Midnight, Texas. I primi due appariranno in un arco di episodi come Kai e Patience Lucero, i proprietari del nuovo hotel Crystal Desert, che funge anche da centro di guarigione New Age. Kelly, invece, ricorrerà nei panni di Walker Chisum, un cacciatore di demoni apertamente gay con il quale Joe (Jason Lewis) ha un'intensa connessione.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento