Mayans MC: Lo spin-off di Sons of Anarchy arruola Tony Plana

- Google+
5
Mayans MC: Lo spin-off di Sons of Anarchy arruola Tony Plana

In tv conosciuto soprattutto per essere stato l'amorevole papà di America Ferrera in Ugly Betty, Tony Plana ha ottenuto un ruolo ricorrente in Mayans MC, spin-off della conclusa serie di successo Sons of Anarchy, in onda sull'americana FX prossimamente.

Co-ideata dal creatore di SOA Kurt Sutter, Mayans MC è ambientata in un mondo post-Jax Teller e segue EZ Reyes (interpretato dalla star di Revolution JD Pardo), un giovane appena uscito di prigione, diventare un'opportunità e una speranza per il club motociclistico dei Mayans al confine tra California e Messico. EZ deve definire la sua nuova identità di fuorilegge in una città dove un tempo era considerato un ragazzo d'oro con il Sogno Americano a portata di mano.

Visto più di recente in Lethal Weapon, Madam Secretary e The Punisher, Plana vestirà i panni di Devante, un consigliere del Cartello di Galindo, descritto come un uomo istruito alla vecchia maniera. Lui ha il compito di proteggere l'eredità della famiglia Galindo in un mondo in continua evoluzione.

Foto: Nikki Nelson (WENN)



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento