Mayans MC: I figli di Jax potrebbero apparire nello spin-off di Sons of Anarchy

- Google+
140
Mayans MC: I figli di Jax potrebbero apparire nello spin-off di Sons of Anarchy

Mayans M.C., la nuova serie di FX in arrivo negli Stati Uniti il 4 settembre, rispetterà e terrà conto di quanto già raccontato in Sons of Anarchy. Questa è sempre stata la rassicurazione dell'ideatore Kurt Sutter, che nelle ultime ore, al TCA press tour estivo, ne ha dato dimostrazione concreta rivelando che un pezzo di quella storia, i figli del defunto Jax Teller (Charlie Hunnam), potrebbero apparire nello spin-off.

Sons of Anarchy si è conclusa nel 2014, dopo sette stagioni di straordinario successo. Considerando che Mayans M.C. è ambientata quattro anni più tardi, Abel e Thomas, la nuova generazione Teller, dovrebbero avere compiuto 10 e 6 anni rispettivamente, abbastanza per porsi delle domande fondamentali. "Penso che sarebbe interessante vedere i figli di Jax confrontarsi con la realtà di chi fosse il loro padre", ha riconosciuto Sutter. "Jack disse sostanzialmente a Wendy: 'Non dipingere la mia vita e la mia esistenza in modo affascinante. Di' ai mei figli che sono feccia, che sono un assassino e che non dovrebbero avere niente a che fare con me'. Perché non voleva che affrontassero gli stessi ostacoli, lo stesso destino di chi li ha preceduti. Per quanto mi riguarda, c'è potenzialmente qualcosa di interessante da vedere in tutto questo".

Mayans M.C. si concentra sul personaggio di EZ Reyes (interpretato dalla star di Revolution JD Pardo), il figlio di talento di una famiglia latina, il cui sogno americano è stato distrutto dalla violenza del cartello della droga. Appena uscito di prigione, EZ viene accolto come nuova promessa dal club motociclistico dei Mayans al confine tra la California e il Messico. Con loro si costruisce una nuova identità da fuorilegge nella stessa città in cui un tempo sognava un futuro migliore per se stesso, ma il suo desiderio di vendetta lo trascina presto in un mondo in cui mai avrebbe voluto trovarsi e da cui non potrà più scappare.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento