Mayans M.C. rinnovata per una seconda stagione

- Google+
14
Mayans M.C. rinnovata per una seconda stagione

Com'era facile aspettarsi dopo l'enorme successo di ascolti, Mayans M.C., spin-off sequel della conclusa Sons of Anatchy, ha ottenuto da FX l'okay per la produzione di una seconda stagione, in onda negli Stati Uniti il prossimo anno.

"La mitologia di Mayans M.C. viene dal ventre di Sons of Anarchy, ma chiunque abbia avuto il tempo di guardarla, saprà che è una creatura mitica a sé", ha dichiarato il co-ideatore Kurt Sutter in un comunicato. Il produttore esecutivo Elgin James ha aggiunto: "Mi sembra ancora un sogno che Kurt mi abbia scelto e che ogni giorno impari da lui e lavori con i nostri brillanti sceneggiatori, il cast e la troupe, i quali riversano amore, sangue e sudore portando Mayans M.C. alla vita... Sono entusiasta della risposta dei fan e non vedo l'ora di tornare nella stanza degli sceneggiatori e lavorare alla seconda stagione".

Ambientata quattro anni dopo il finale di SOA, Mayans M.C. si concentra su EZ Reyes (interpretato da JD Pardo), il figlio di talento di una famiglia latina, accolto come una promessa dal club motociclistico dei Mayans al confine tra la California e il Messico, con il quale si costruisce una nuova identità da fuorilegge dopo aver visto il futuro migliore che sognava per se stesso distrutto dalla violenza del cartello della droga. Il rinnovo segue di appena quattro settimane il debutto del ciclo inaugurale, seguito finora da 8,2 milioni di spettatori attraverso tutte le piattaforme.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento