Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per una sesta stagione, ma...

- Google+
136
Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per una sesta stagione, ma...

Anche quest'anno i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. possono tirare un sospiro di sollievo. Ancora una volta a rischio cancellazione a causa delle medie d'ascolto drammaticamente basse, la serie Marvel è stata invece rinnovata da ABC per una sesta stagione, sebbene diverse fonti dicano che questa si comporrà di soli 13 episodi, e non 22 come le precedenti.

Più fortunata di Inhumans, cancellata dalla rete dopo una sola stagione, quest'anno Agents of S.H.I.E.L.D. ha riunito poco più di 2 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.5, in calo di un ulteriore 11 e 28 percento rispetto alla stagione precedente. Al momento non si hanno indicazioni sulla possibilità che questi 13 nuovi episodi siano gli ultimi e conclusivi della serie.

Negli Stati Uniti, il sipario calerà sulla quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. questo venerdì. In Italia, invece, la programmazione degli inediti prosegue ogni mercoledì alle ore 21:00 su Fox. Per la gioia dei fanatici Marvel, questi ultimi episodi includono alcuni riferimenti al recentissimo blockbuster Avengers: Infinity War.

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento