Baby

Titolo originale: Baby

share

Baby è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Antonio Le Fosse, Giacomo Mazzariol, Marco Raspanti, Romolo Re Salvador, Eleonora Trucchi, con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Prodotto da Fabula Pictures. Baby è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.19 di 5 su 8 voti


TRAMA BABY:

Diretta da Andrea De Sica (I ragazzi della notte) e Anna Negri (Riprendimi), e scritta dal collettivo GRAMS formato da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Romolo Re Salvador, insieme con Isabella Aguilar e Giacomo Durzi, Baby segue Ludovica (Alice Pagani), Chiara (Benedetta Porcaroli), Camilla (Chabeli Sastre Gonzalez) e Damiano (Riccardo Mandolini), quattro ragazzi del quartiere Parioli di Roma che, mantenendo le apparenze di una vita agiata ed elitaria, nascondono esperienze scandalose mentre vanno in cerca della propria indipendenza e del piacere della trasgressione. Il cast, oltre ai giovanissimi attori protagonisti, include anche volti più noti: Isabella Ferrari è la mamma di Ludovica, Simonetta; Paolo Calabresi è Saverio, proprietario di un locale notturno; Claudia Pandolfi è l'ex atleta Monica, ora insegnate di ginnastica.

CURIOSITÀ SU BABY:

Baby di Netflix è liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo nel quartiere Parioli di Roma riportato dai giornali nel 2014. Si tratta del secondo sceneggiato originale italiano del servizio di video in streaming dopo Suburra: La serie.

FRASI CELEBRI:

Dal Trailer Ufficiale della Serie TV:

Chiara (Benedetta Porcaroli): Se hai sedici anni e vivi nel quartiere più bello di Roma, sei fortunato. Il nostro è il migliore dei mondi possibili. Per quanto sia tutto così perfetto, per sopravvivere abbiamo bisogno di una vita segreta.

Voce off: Arrivare a metà dell'anno non è semplice, sono sicuro che ti inserirai bene

Damiano (Riccardo Mandolini): Ma che è tutta 'sta confidenza, oh? Io non so' tipo dei Pariolini

Ludovica (Alice Pagani): Perché non ci facciamo un giro? Già ci vedo: serate, un bel vestito...

Elsa (Galatea Ranzi): Sai ci sono ragazze che all'età tua ne combinano di tutti i colori...se la gente si fa un'idea di te, dopo non si torna più indietro!

Simonetta (Isabella Ferrari): Senti, ma cosa sta succedendo?
Chiara: Tutto bene!

Chiara: Non mi servono i soldi!

Voce off: Senti, i soldi rendono tutto più chiaro!

IL CAST DI BABY:


  • PRODUZIONE: Fabula Pictures

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento